Gli scatenatissimi BimBumBam e doppio Liga sul palco del Loft128

Da il 29 Novembre, 2019

Musica, musica e ancora musica. Alessio Rosi questa settimana vi regalerà tre serate di grandi live. Si comincia questa sera con i  Bim Bum Bam Cartoon band, pronti a regalarvi una serata indimenticabile. Due ore con le canzoni più belle dei cartoni animati e serie tv degli anni 80′-90′.

Sabato e domenica invece doppio appuntamento dedicato a Luciano Ligabue. Domani sera un grandissimo ritorno sul palco del regno della musica ci sarà la Luca Mancino e la sua band: Tra Palco e Realtà. La prima tribute band italiana riconosciuta dal rocker di Correggio, attiva da oltre dieci anni capace di trasmettere l’adrenalina tipica del repertorio più frenetico del Liga, ricreando l’atmosfera calorosa e coinvolgente tipica dei concerti al Campovolo. A seguire come ogn sabato che si rispetti: DJ Set Alessio Rulli.

Domenica il bis di Luca Mancino, questa volta in versione acustica con una scaletta a sorpresa. E come ogni fine settimana che si rispetti prima dei live sarà il grande calcio il protagonista indiscusso: Fiorentina-Lecce; Lazio-Juventus e  il sunday night Bologna-Milan.

Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.