Gruppo Samba Trio al SoftLoft. Mercoledì RSW Classic Work vol. 4

Giulia D’Ignazio e Sergio Nobilio sono i vincitori del Rockstarwars Contest 2019, giunta alla settima edizione. Per loro una borsa di studio del valore di mille euro da spendere in strumentazione o corsi di aggiornamento, messi in palio dal Loft128 di Alessio Rosi e dai suoi partner.

Da domani si tornerà al format classico della Jam Session. Classic Work volume 4 il tema e questa la scaletta ideata per l’occasione.

The Jimi Hendrix Experience – All Along The Watchtower;
Nirvana – Smells Like Teen Spirit;
David Bowie – Heroes;
The Who – Baba O’riley;
Deep Purple – Smoke on the Water;
Aerosmith – Dream On;
Creedence Clearwater Revival – Fortunate Son;
Janis Joplin – Piece Of My Heart;
Led Zeppelin – Immigrant Song;
The Doors – When the Music’s Over;
Hole – Celebrity Skin;
Green Day – Basket Case

Giovedì sera per lo spazio SoftLoft spazio a Michela Farinelli, Mattia Parissi e Bruno Marcozzi, che insieme formano il Gruppo Samba Trio. Nato nell’inverno 2016, da un’idea dei tre componenti che decidono di condividere le loro esperienze musicali e il loro entusiasmo per la musica, dando vita ad un progetto che ha come punto di incontro la passione per il Brasile. Il repertorio ripercorre la cultura tradizionale brasiliana ma anche quella più moderna. I brani proposti, infatti, sono sia dei più grandi autori brasiliani, sia di quelli un po’ meno popolari, per far conoscere, a chi li ascolta, una piccola parte della grande varietà musicale di questo popolo, attraverso le inconfondibili sonorità che lo contraddistinguono.

Per info e prenotazioni tavoli. 393 9779688 Alessio Rosi

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti