I Taglia 90 al Loft128 per la notte più ‘horror’ dell’anno

La notte più tenebrosa di Halloween anche quest’anno sarà al Loft128.  L’evento più trash del nostro paese sarà caratterizzato dalla presenza di losche figure sul palco del regno musica. Una notte horror accompagnata dalla musica più terrificante degli ultimi anni con ‘I Taglia 90’, la band composta da:  Simone Flammini, Mattia Verrocchio, Giammarco De Bonis, Maurizio, Matteo Franzese,  Fabio Iormetti. A seguire   Dj Set per una notte infinita.
Durante la serata in collaborazione con la Croce Rossa Italiana comitato di Spoltore, avrete la possibilità di usufruire dei truccatori professionisti, che realizzeranno disegni e ferite sul vostro corpo.

Domani sera SoftLoft. Dalle 21 aperitivo con possibilità di gustare una frittura di pesce oppure da questa settimana uno sfizioso tagliere di salumi e formaggi o vegetariano. Per questo nuovo appuntamento con il giovedì jazz del Loft si esibiranno Erika Secondino alla voce e Andrea Di Giampietro alle tastiere. Un duo eclettico ed energico, negli arrangiamenti un mix di sonorità, dal Brasile al Blues. Un’esperienza musicale da non perdere.

Prenotazioni tavoli: Alessio Rosi 3939779688 anche whatsapp

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti