I Taglia 90, Starcollision e Dave Orlando nel week end del Loft128

Tutto il meglio del peggio della musica italiana anni 90 come non la avete mai ascoltata in chiave live. Dove? Ma al Loft128 nauralmente, questa sera a partire dalle 22.30. Da Masini a Grignani, passando per Vasco Rossi e  gli 883. Due ore di grandi musica ma soprattutto di grandi risate in compagni dei I TAGLIA 90.
Chi indosserà una maglietta dell’Italia o porterà una bandiera tricolore riceverà un cicchetto omaggio dal mitico Alessio Rosi.

Domani sera invece un grande ritorno. Dopo l’exploit invernale era doveroso un live sul terrazzo più chic d’Abruzzo. Gli ‘Starcollision‘, con il tributo ai Muse, riscalderanno ulteriormente la serata degli amici del Loft.  La band  tributerà lo storico gruppo inglese conosciuta per il loro  stile musicale molto eclettico che raccoglie influenze di più generi, come elettronica, rock progressivo,  spesso segnati da una vena sinfonica e orchestrale. La maggior parte dei testi delle loro canzoni trattano temi riguardanti apocalisse, ufo, guerra, vita, universo, politica e religione, con esibizioni molto stravaganti.

Domenica sera Acoustic night – Eddie Vedder raccontato da  Dave Orlando. Il cantautore e chitarrista statunitense, noto principalmente per essere il cantante del gruppo musicale grunge/alternative rock Pearl Jam, è una delle icone del movimento culturale grunge. Suona diversi strumenti, tra i quali la chitarra, l’armonica a bocca e l’ukulele, che ha utilizzato nella registrazione dei suoi album da solista, oltre che con i Pearl Jam in alcune occasioni. (fonte Wikipedia)

Come sempre per informazioni e prenotazioni tavoli potrete chiamare il 393 9779688

+++Nota di servizio: IL LOFT128 RESTERA’ CHIUSO PER FERIE DAL 13 AL 20 AGOSTO COMPRESI+++

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti