Il grande rock protagonista al Loft128. Stasera ‘Toto’ e domani AC/DC

Questa sera al Loft128 di Alessio RosiToto tribute band Hydra”. Il gruppo nasce nel 2005 a Pescara grazie alla passione comune per i Toto e lo stile musicale che combina elementi provenienti dalla musica rock, in particolare progressive rock, hard rock, con pop, soul, funk, R&B e jazz. Inizialmente la band sorge con il semplice intento di ricreare la musica del gruppo californiano nella propria sala prove come puro diletto, ma ben presto la situazione assume una dimensione live. Questi amici cominciano a girare tutti i locali della scena abruzzese. Dopo un periodo di pausa la formazione cambia diversi componenti. Attualmente la band è così composta: Max Fattori tastiera e voce; Fabrizio Carota voce; Roberto Mastro chitarra e voce, Mirko Di Staso al basso, Gianluca Bucciarelli alle percussioni. Subito dopo il live si continuerà a ballare con il DJ Set Palma.

Tornano sul palco del regno della musica le Highway to Her.  Kate, Alessia “Niña” Flavia, Anais e Misa, cinque bellissime donne per un tributo completamente al femminile agli AC/DC.  Le Highway to HER nascono dalla passione per la straordinaria energia dei brani degli AC/DC e dall’intento di riproporre il loro repertorio con un tocco di femminilità.
Lo show ripercorre le tappe più importanti della carriera della mitica band australiana incentrandosi, in particolare, sull’album Back in Black, il secondo disco più venduto al mondo. A seguire come ogni sabato che si rispetti DJ Set Alessio Rulli.

Ricordiamo che è obbligatoria la prenotazione per non rischiare di rimanere in piedi durante i live e soprattutto seguire le dirette delle gare di Serie A su maxi schermo. Stasera Roma-Bologna, domani Verona-Juventus e domenica il derby della ‘Madonnina’ Inter-Milan.

Per info e prenotazioni. 393 9779688

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti