Jam Session: The Rock. Spazio SoftLoft con il ‘bluesman’ Luca Giordano

Doppio grande appuntamento al Loft128 di viale Europa. Mercoledì sera Rockstarwars, giovedì spazio SoftLoft con Luca Giordano Band. Non prima però di aver visto in prima serata il meglio del calcio europeo con le gare di Champions League e Europa League.

Alex Britti, Red Hot Chili Peppers, Queen, The Beatles, Bryan Adams, Rage Against The Machine, The Who, Muse, Eric Clapton,
AC/DC, Supertramp, Jefferson Airplane: sono questi gli artisti scelti per la scaletta odierna della Jam Session. Tema della serata: The Rock. Partecipare come sempre è semplicissimo, basta prenotare il brano e lo strumento sulla pagina Facebook dedicata all’evento e presentarsi puntuali. Premi per tutti, la giuria sarà il pubblico.

Giovedì un appuntamento assolutamente da non perdere in occasione dello spazio SoftLoft. Ospite della serata Luca Giordano Band. Attraverso la propria sensibile e personale combinazione di blues, jazz e funk, Luca Giordano si propone come uno dei principali ‘bluesman’ europei di livello internazionale. I suoi brani mostrano un perfetto equilibrio tra maturità e complessità. Ha avuto l’opportunità di lavorare con vere e proprie leggende come: Billy Branch, Mighty Mo Rodgers, Baba Sissoko, Willie Big Eyes Smith, Bob Stroger, Chris Cain, Sax Gordon, Jimmy Burns, John Primer, Kenny Blues Boss Wayne, Sharon Lewis, Nora Jean Bruso, Sugaray Rayford, Eden Brent e molti altri. Si è esibito al prestigioso “Chicago Blues Festival” nel 2008 con James Wheeler, e nel 2011 con Eric Guitar Davis. Ha inoltre partecipato al leggendario “Virginia Beach Blues Fest” con Willie Big Eyes Smith e Bob Stroger. Con lui sul palco Abramo Riti, Walter Cerasani e Lorenzo Poliandri. Evento in collaborazione con Music Force.

Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti