KaraLoft, Jam Session e giovedì il duo Petraccia-Felicioni

Da il 4 Dic, 2018

Questa settimana il divertimento inizia il martedì. Torna l’appuntamento con il folle karaoke del Loft128. Guida la mattanza canora il buon Davide Borrelli. Per il resto Alessio Rosi e il suo staff vi aspettano per una serata divertente e spensierata.

Invece come ogni mercoledì sarà il  Rockstarwars a vivacizzare la sera. Questa settimana il tema sarà: No Theme. Questa la scaletta:

Muse – Hysteria;
Depeche Mode – Enjoy the Silence;
Foo Fighters – Learn To Fly;
Michael Jackson – Billie Jean;
Bruce Springsteen – Dancing in the Dark;
Dire Straits – Sultans Of Swing;
Pink Floyd – Another Brick in the Wall;
Green Day – Boulevard Of Broken Dreams;
Oasis – Wonderwall;
Kiss – I Was Made For Lovin’ You;
Queen – The Show Must Go On;
Brano a Sorpresa

Ricordate il regolamento? No? Allora ci pensiamo noi. E’ possibile prenotare un solo brano a persona non più due, per dare la possibilità a tutti di potersi esibire. Nel caso in cui delle canzoni dovessero risultare ancora libere, sarà possibile prenotarle (come secondo pezzo quindi ) a partire dal lunedì successivo. La serata sarà sempre una gara a votazione del pubblico con la differenza che ogni mercoledì ci sarà un vincitore (o più di uno) che avrà diritto ad un premio sempre diverso donato in busta chiusa, a sorpresa. Le canzoni in scaletta sono 11 e ne manca una che verrà aggiunta solo martedì, sarà di stampo trash. Chi prenota il brano ‘misterioso’ riceverà una consumazione a scelta totalmente gratis.

Giovedì SoftLoft. Dalle 20 un aperitivo con possibilità di gustare una frittura di pesce oppure uno sfizioso tagliere di salumi e formaggi o vegetariano. Per questo nuovo appuntamento con il giovedì jazz del Loft si esibiranno sul palco del ‘regno della musica’ il grandissimo Pino Petraccia e Marco Felicioni. 

A noi non resta come sempre di ricordarvi di prenotare il tavolo per non rimanere in piedi: 393 9779688. Risponderà quel bravissimo ragazzo di nome Alessio Rosi.

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat