Kinky People e la ‘prima’ dei Peperoncini Rossi nel primo week end del 2019

Se il meteo prevede un week end freddissimo la temperatura sarà bollente al Loft128 con il tributo a Bob Marley e Red Hot Chili Peppers.

Sarà dei Kinky People il primo live dell’anno al Loft128 di Alessio Rosi. Dopo il grande successo del veglione di fine anno e la prima puntata del Rockstarwars 2019 si torna a ballare, questa sera, con il tributo all’artista giamaicanoidolo assoluto per milioni di appassionati che ancora oggi cantano e danzano al ritmo delle sue immortali canzoni. Sul palco del regno della musica la band, composta da: Marco ‘Mr. Tork‘, Alessandro ‘Lex’Manuel ‘Manzu’ D’OlimpioVincenzo ‘Vinz’Alonzo,  Chiara D’EmilioMorena Pavone, Nicola Di Paolo, Mario D’Alfonso e Luca Ricordi. Insieme approfondiranno le varie evoluzioni e sfaccettature del genere di origine giamaicana, che Marley contribuì a diffondere nel mondo.

Ci sarà una prima volta invece domani sera, sabato 5 gennaio. Debutto assoluto nel locale di viale Europa 128 a Villa Raspa di Spoltore dei Peperoncini Rossi. Chiaramente sono il tributo dei  Red Hot Chili Peppers, la band statunitense che  hvenduto più di 80 milioni di dischi nel mondo e che dal 2012 sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame.

E per non rischiare di rimanere in piedi affrettatevi a prenotare il vostro  tavolo al 393 9779688.

Indice

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti