La carica dei Metallica e Guns N’Roses nel week-end del Loft128

Da il 9 Luglio, 2020

Due ore di puro heavy metal: Donato Ciociola, Luca Nicolucci, Gianni Vespasiani e Simone Tucci sono i  Maetalika e domani sera toccherà loro aprire il lunghissimo weekend del Loft128 con un’esibizione che ricorderete a lungo. Strumentazione e abbigliamento fedeli agli originali per renderlo spettacolo il più coinvolgente possibile, anche dal punto di vista visivo. Le canzoni eseguite dalla  band vanno principalmente da Kill’em All al Black Album, eseguendo con la stessa energia sprigionata dalla band madre tutte le principali hit dei Metallica.

Sabato sera sarà la volta dei Dust N’RosesStefano Frentano, Danilo Rossi, Fabio Raggi, Claudio GiannascoliEmanuele Di Marco e Alessio Coletti tributeranno i Guns N’Roses. Carica e adrenalina non mancheranno con questa band ha ha come unico obiettivo quello di celebrare la grande musica dei Guns che, dalla metà degli anni ’80 a oggi, risuona ancora nei milioni di cd venduti in tutto il globo. L’attenzione maniacale per i dettagli, delle scenografie, degli atteggiamenti e nello stile faranno vivere agli spettatori centoventi minuti di emozioni.

Come sempre prenotare il tavolo al 393 9779699 e arrivare con la mascherina. Viva la vita, viva la musica, via il Loft128.

About marco

You must be logged in to post a comment Login