Loft: Festa della donna con i Fuzzy Dice. Domani Playcold e Rulli DJ Set

Da il 8 Marzo, 2019

Archiviato l’ennesimo sold out con il Carnevale 2019 stasera al  Loft tornano i Fuzzy Dice. In occasione della festa della donna dunque si torna indietro nel tempo, nei mitici anni 50′. Loro sono quattro ragazzi  vestiti di tutto punto, papillons e look elegantissimo e sono  pronti a farvi ballare fino allo sfinimento. Ritmi incalzanti di batteria, vibranti note di contrabbasso e infuocati riff di pianoforte sono accompagnati da taglienti assoli di chitarra. A questi si   aggiunge la calda voce di Teddy  ‘The King’ Di Ubaldo, ed il rock è servito. Gli altri componenti della band: Lorenzo “The Killer” Fantini al pianoforte, Matteo “The Ace” Fantini al contrabbasso e slap, Alessandro “GèGè” Chiodi alla cassa rullo Charlie, Filippo “The Crazy” Del Piccolo alla chitarra.

Domani sera spazio al Playcold, la tribute band dei  Coldplay.   Davide Marani, Raffaele Savoia, Lorenzo Gabellini e Giacomo Rocchi vi porteranno in viaggio di due ore attraverso le hits del quartetto londinese di Viva La Vida, toccandone tutta la discografia. A seguire come ogni sabato che si rispetti DJ Set Alessio Rulli.

Ma il programma del Loft come sempre prevede in prima serata la diretta degli anticipi e posticipi del massimo campionato italiano. Questa sera alle 20.30 Juventus-Udinese; domani Chievo-Milan e infine domenica sera Fiorentina-Lazio.

Vi ricordiamo inoltre di prenotare sempre il vostro tavolo per non rischiare di restare in piedi. Il numero è sempre lo stesso: 393 9779688, vi risponderà come sempre Alessio Rosi, ma va benissimo anche whatsapp, sms, messenger.

Costantino Spina

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.