Loft: stasera Jam Session e domani acoustic night-Mondovisione

Da il 19 Dicembre, 2018

Stiamo per entrare nella settimana più calda dell’anno. Al Loft128 è tutto pronto per festeggiare il Natale, ancora un volata con i KOM, la tribute band di Vasco Rossi più amata d’Italia. Tre ore di live per ripercorrere i più grandi successi del rocker di Zocca. Ma non è tutto: tra pochissimi giorni il locale di Alessio Rosi compirà l’ottavo anno di vita, il 23 dicembre. Otto anni di grandissime emozioni ma sopratutto di una crescita professionale che ha portato il locale ad essere uno dei più ricercati del centro sud Italia. Ma andiamo con ordine e iniziamo con la programmazione del mercoledì, riservata come tradizione vuole, al Rockstarwars. Questi i testi in gara stasera:

Senza Queen – Too much love will kill you;
Jefferson Airplane – Somebody To Love;
Led Zeppelin – Whole Lotta Love;
Amy Winehouse – Stronger Than Me;
Toto – Georgy Porgy;
U2 – One;
Nina Simone – My Baby Just Cares For Me;
Michael Jackson – The Way You Make Me Feel;
Percy Sledge – When a Man Loves a Woman;
Mia Martini – Almeno Tu Nell’Universo;
Pino Daniele – Quanno Chiove;
Brano a Sorpresa

Domani sera niente SoftLoft. Piccola pausa per il nuovo format del giovedì. Si canterà e ballerà con il Ligabue acoustic night – Mondovisione. Il singolare live acustico sbarca per la prima volta ne regno della musica di Spoltore. Un’occasione davvero unica per cantare i più grandi successi del Liga.

Piccolissima anticipazione degli eventi pre-natalizi: 21 dicembre live dei Bicchierino, la tribute band di Rino Gaetano. Il 22 dicembre torneranno invece i Jolly Blu-883 e Max Pezzali tribute e il 23 dicembre il giorno più lungo del 2018. #StayTuned

Come sempre consigliamo per non rischiare di rimanere in piedi di chiamare il 393 9779688.

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.