Loft128: Cafè Mexal e Jailbreaker. A breve riapre il ‘Terrazzo del divertimento’

Lorenzo Mexcal, Lorenzo Gamberone, Glauco Kannata, Janlù Rela e Siren Girinelli: sono i Cafè Mexal,  fedelissimo tributo alla più celebre rock band italiana di sempre, i Litfiba.  Questa sera saranno sul palco del Loft128 in viale Europa 128 a Villa Raspa di Spoltore. Proporranno un ricchissimo repertorio basato sulla Trilogia anni ’80, al quale mescolano lavori come ‘El Diablo’, ‘Terremoto’ e ‘Spirito’. Il tutto è riarrangiato in versioni molto personalizzate in grado di rimanere indelebili nelle orecchie dei Fan più accaniti. Quest’anno la band festeggia i suoi primi dieci anni di vita e sono in tour con uno spettacolo senza precedenti.

Domani sera sul palco del regno della musica grandissimo ritorno:  ‘Jailbreaker’.  Una delle più fedeli tribute band a livello nazionale  degli AC/DC.  Il gruppo propone uno spettacolo che farà rivivere tutte le emozioni del mitico quintetto australiano grazie al suo suono crudo e potente e alle strumentazioni praticamente identiche, senza trascurare la parte scenografica: la famosa divisa da scolaretto di Angus Young, la campana del brano “hell’s bells”, i cannoni in “for those about to rock”, la bambola gonfiabile di”whole lotta Rosie”, le corna da diavolo in “highway to hell”. A seguire come ogni sabato sera che si rispetti: DJ Set Alessio Rulli.

Anticipazione doverosa: sta per arrivare il sole, la bella stagione. Si riaprono finalmente le porte del terrazzo del Loft128. Il modo migliore per festeggiare è una grande serata dedicata a Vasco Rossi in compagnia dei KOM il miglior tributo nazionale al grande rocker si Zocca. Tre ore di concerto a cui seguirà un grande DJ SET. Accendete i motori che si parte. Estate 2019 stiamo arrivando!

Per info e prenotazioni tavoli: Alessio Rosi 393 9779688

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti