Loft128: fine settimana con Cafè Mexal e Muse Italian Connection

Da il 12 Settembre, 2019

Lorenzo Mexcal, Lorenzo Gamberone, Glauco Kannata, Janlù Rela Siren Girinelli: sono i Cafè Mexal,  fedelissimo tributo alla più celebre rock band italiana di sempre, i Litfiba.  Cinque ragazzacci nati sotto la stella del rock, ognuno con la propria storia e con la propria passione. Venerdì 13 settembre saranno nuovamente sul palco del Loft128, in viale Europa 128 a Villa Raspa di Spoltore. Proporranno un ricchissimo repertorio basato sulla Trilogia anni ’80, al quale mescolano lavori come ‘El Diablo’, ‘Terremoto’ e ‘Spirito’.
La band nasce tra le colline abruzzesi nel tardo 2008 grazie al progetto iniziato già in precedenza con altre tribute band dal vocalist e “Litfibologo” Lorenzo Mexcal, che con molte difficoltà riesce a comporre una line up di tutto rispetto.

Sabato 14 spazio ai Muse Italian Connection. Donatello “Bellamy” Angelini, Marco “Wolstenholme” Catacchio e Marco “Howard” Sanchioni trasformano ogni  concerto, anche in un piccolo club,  in un esperienza musicale e visiva impressionante e coinvolgente. L’istrionico cantante Donatello passa con disinvoltura dalla chitarra al pianoforte, fino a cantare in mezzo al pubblico in una riproposizione totale delle infinite facce musicali di Matthew Bellamy. La sezione ritmica di Sankio e Kata ripropone con una fedeltà maniacale i suoni di basso
e batteria dei MUSE.
Ogni passaggio, ogni dettaglio, vi riporterà a pensare agli originali, in uno spettacolo che è come dovrebbe essere un t

ributo, un atto d’amore e di completa devozione nei confronti della band originale e dei suoi fan.

Prima degli eventi live naturalmente su maxi schermo potrete seguire gli anticipi e posticipi della Serie A e Serie B. Questa settimana: venerdì sera Pordenone-Spezia; sabato sera Inter-Udinese; domenica Verona-Milan.

E per non rischiare di rimanere in piedi chiamate il mitico Alessio Rosi per prenotare il vostro tavolo: 393 9779688 (anche whatsapp)

 

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.