LOFT128 – Fine settimana rock con tributi a Coldplay e AC/DC

Il fine settimana del Loft128 si aprirà con il tributo ai Coldplay. Protagonisti gli ‘Headplay Coldplay tribute‘. La band, che agli esordi si chiamava ‘L’Errore’, nel corso degli anni ha perfezionato la propria immagine, migliorano le scenografie e aumentando la qualità delle esecuzioni. Lo show si evolve ed ogni performance risulta diversa dall’altra. Le setlists si arricchiscono di particolari, somigliando sempre di più a quelle della band inglese, vengono aggiunti brani in acustico e presentati show interamente acustici, più intimi e “spogli” rispetto ai precedenti.

Domani sera Hells Bells, tribute band abruzzese degli AC/DC. La formazione, guidata dal vocalist Simone Flammini, riproduce alla perfezione le atmosfere e le sonorità del mitico gruppo di Angus Young. Sarà uno spettacolo da non perdere. In scaletta tutti i brani più noti degli AC/DC, sia dell’era Bon Scott che di quella Brian Johnson, grazie all’ugola di Simone Flammini capace di riprodurre fedelmente entrambi gli storici frontman della band australiana.

Domenica sera consueto appuntamento sul magico terrazzo con vista sul verde spoltorese, con un gustoso aperitivo, dalle 19 alle 21. Prenotazioni obbligatoria con posti limitati per il rispetto delle normative anti-contagio.  Chiamare o inviare un messaggio whatsapp al numero 3939779688.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti