Loft128 – gli appuntamenti di questo fine settimana

Loft128: il luogo ideale dove cenare con amici o con la famiglia e in seconda serata scatenarsi con i live ideati e pensati dal direttore artistico e gestore Alessio Rosi. Questo fine settimana sul palco del regno della musica Green Day tribute Hand Grenade e Radiosupernova. 

Stasera apriranno il fine settimana Claudio Clementi, Matteo Serafinelli, Marco Russo e Stefano OnoriGreen Day tribute Hand Grenade-. La band si è formata nell’estate 2013 a Velletri spinti dalla comune passione per la musica rock, in particolare per quella dei Green Day. Grazie all’energia e alla fedeltà con cui ripropongono uno spettacolo a tema Green Day a 360 gradi. Negli ultimi anni gli Hand Grenade hanno guadagnato un posto di rilievo tra le tribute-band italiane, arrivando a calcare i più importanti palchi del Lazio e del centro Italia

Domani sera un altro grande ritorno: Radiosupernova tribute band Oasis. La band è in grado di ricreare in ogni concerto l’atmosfera magica di un vero live degli Oasis. I RS vogliono così offrire un tributo anche ai numerosissimi fan rimasti delusi dal loro improvviso scioglimento, e con la recente e ormai consolidata formazione la band ha raggiunto un livello d’eccellenza che ha portato sempre maggiori consensi, anche da parte dei “madferit” , i fans Oasis più accesi ed esperti, fino ad essere considerati da molti di essi, e non solo da quelli in Abruzzo, il miglior Tributo Oasis in Italia.
La band nei live ripropone un quadro generale del repertorio Oasis senza tralasciare nessun particolare: si va dai primi album fino agli ultimissimi lavori della band di Manchester.

Napoli-Fiorentina e Juventus-Parma saranno i big match della Serie A che si potranno seguire in prima serata su maxi schermo. Per info e prenotazioni tavoli. 393 9779688

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti