Loft128: Jam Session e tombolata anti-San Valentino

Saranno due giorni intensi al Loft128 di Alessio Rosi.  Si comincia con il Rockstarwars – Down On The Street. Appuntamento come ogni mercoledì sul palco del regno della musica per la Jam Session più amata del centro sud Italia. Dodici i testi in gara, di cui l’ultimo a sorpresa, ma di stampo trash. Questa la scaletta:

Love Street – The Doors;  Streets Of Love – The Rolling Stones; Street life – Randy Crawford;  Hit The Road Jack – Ray Charles; Irene Grandi – Prima di partire per un lungo viaggio; Highway Star – Deep Purple; Highway To Hell – AC/DC; Litfiba – Lacio Drom; I Am The Highway – Audioslave; Negrita – Rotolando Verso Sud; Street of Philadelphia – Bruce Springsteen; Brano A Sorpresa

E domani sera  come da tradizione del Loft festa degli innamorati alternativa, con la super tombolata alcolica anti San Valentino. Una serata aperta a tutti quelli, single o fidanzati che siano, in cerca di un evento il cui unico amore riconosciuto  è per il divertimento, e i cicchetti. Chi passerà le varie prove si porterà a casa tanti gadget. Chi invece mette i numeri rossi beve cicchetti. La vendita delle cartelle inizierà alle 21.30 una volta esaurite si comincia. Il numero al quale prenotare il tavolo è sempre il  393.9779688 va bene anche un whatsapp.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti