Loft128: live con il meglio di Vasco Rossi e Madonna

Da il 21 Novembre, 2019

Toccherà a  Mirco Salerni, Agostino Balice e Mario Colasante aprire il week end del Loft128. Vasco 3.0 by Kom sarà il tributo a Vasco Rossi. In attesa del mega evento di Natale con la band al completo un assaggio di quello che sarà. I più grandi successi del rocker di Zocca con pianoforte, chitarra, voce e percussioni dei tre pezzi da novanta dei KOM. Il tutto accompagnato da un’ampia scelta di pizze, cotte al mattone per garantirne leggerezza, e braceria.

Sabato sera Into The Groove: la tribute band  dell’artista italo-abruzzese-americana  Madonna. 
Non un semplice concerto, ma uno spettacolo senza interruzioni in cui viene ripercorsa la trentennale carriera della popstar  anche attraverso i costumi e le coreografie che più hanno segnato l’immaginario collettivo nel corso degli anni.
Insieme al lavoro meticoloso dei singoli musicisti e in particolare del tastierista arrangiantore Maurizio Piacente e del corpo di ballo (che vanta collaborazioni con alcuni dei ballerini della stessa Madonna) viene messo in piedi un live show sul modello dell’artist: un flusso di musica continuo, gruppi di canzoni unite dal fattore cronologico o di suono oppure depositarie di un messaggio comune. I brani sono spesso proposti nella loro “versione da tournee’” per rendere il progetto sempre attuale e anche per soddisfare i palati dei fans ( I Madonnari) più accaniti. A seguire Dj Set Alessio Rulli. 

Come sempre sul grande schermo la diretta degli eventi sportivi clou del fine settimana. Venerdì sera Pescara-Cremonese. Sabato sera big march Atalanta-Juventus. ‘Sunday night’ sarà Lecce-Cagliari.

Per info e prenotazioni tavoli: 393 979688 Alessio Rosi.

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.