Loft128: Natale con i KOM. A Santo Stefano Dianime, venerdì Night Vision

Il Loft128 continua a frantumare tutti i record di presenza. Gli eventi pre-natalizi hanno fatto registrare il ‘sold-out’ ed anche domani, in occasione del concerto di Natale, si prevede di abbattere il record di presenze fatto registrare dello scorso anno. Mirco Salerni, Agostino Balice, Emiliano Sabatino, Davide Rovinelli, Fabrizo Lauriente e Mario Colasante sono i KOM la tribute band di Vasco Rossi. In questi anni i KOM sono diventati la cover band più titolata d’Italia chiamata sempre nelle manifestazioni più importanti a rappresentare il carattere e il sound rock del Blasco. Una caratteristica che li ha portati a suonare e collaborare con tutti i musicisti di Vasco. Tutta questa energia si riverserà mercoledì 25 dicembre al Loft128 di Spoltore in cui KOM saliranno sul palco, alle 22.30, per l’ennesima cavalcata di centottanta minuti. Ricordiamo che il concerto del primo gennaio previsto a Pescara è stato annullato. La decisione è stata presa di comune accordo tra la band e l’assessore al Turismo e Grandi Eventi del Comune di Pescara, Alfredo Cremonese. 

A Santo Stefano saranno i Dianime ad accendere la serata. Sara Berardinucci, Stefania Ferrante, Cristina Talanca e Vincenzo “Vik” Di Santo i componenti della band che ha esordito nel 2015 con l’EP “Rivoluzione dell’anima”, un lavoro auto-prodotto con un sound a metà tra rock ed elettronica.
Dopo aver mosso i primi passi nel circuito musicale abruzzese, il gruppo colleziona la vittoria di diversi contest musicali e oltre 50 concerti che li porta a condividere il palco con artisti di calibro nazionale (Diaframma, Umberto Maria Giardini, Giorgio Canali & Rossofuoco, Ex-Otago, Giuliano Palma, Margherita Vicario, Blastema, Sick Tamburo, Bugo, La Menade, Management del dolore post-operatorio) e internazionale (Alcest, Clan of Xymox).
La band in questo ultimo periodo è a lavoro sul primo disco, realizzato in parte grazie ai contributi dei fan che hanno finanziato il progetto attraverso il crowdfunding sulla piattaforma Musicraiser. Serata che sarò aperta da Eleonora Toscani e la tastierista Giorgia Iannelli.

Il 27 dicembre spazio ai Night Vision. La band nata nel  2017 grazie alla passione per la musica e l’energia degli Imagine Dragons, gruppo alternative rock statunitense, raggiunge la notorietà con l’uscita dell’album “Night Visions”, che ispira proprio il quartetto abruzzese composto da: Andrea Marcucci (Voce, Percussioni), Alessandro Mucci (Chitarre, Cori), Michele Mincolelli (Basso, Synth, Cori) e Gianluca Rapposelli (Batteria, Cori). Il gruppo pescarese presenterà un set rinnovato con le hit più famose del quartetto statunitense campione di incassi: Beliver; Demons; Zero; Natural; Thunder e tanti altri successi per una serata unica e piena di emozioni.

Ricordiamo che chi va al Loft a Capodanno va la Loft tutto l’anno: cenone, live music con i Fanastici e Dj Set. Potrete consultare il programma dettagliato cliccando sul link: Programma 31 dicembre 2019 LOFT128

 

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti