Loft128: Pensieri Positivi e Bicchierino ‘Tribruttro’ Rino Gaetano

Da il 6 Giugno, 2019

L’estate è scoppiata, il terrazzo del Loft128 è il luogo ideale dove ritrovarsi. Live music, ottime pietanze, le migliori birre, il tutto sotto il cielo stellato. Stasera  direttamente dalla capitale Pensieri Positivi una tribuTe che balla. Due ore di grande musica con i più grandi successi si Lorenzo Cherubini Jovanotti. Una serata esplosiva, con oltre due ore di live in cui il gruppo ripercorrerà con la musica, le immagini e gli abiti la carriera del celebre  artista italiano.

Domani sera un sabato senza precedenti. L’irriverenza dei Bicchierino vi strascinerà in un vortice senza fine. Loft128-Bicchierino un perfetto connubio tra musica, buon cibo, parole, emozioni, e divertimento che rendono uniche le serate  in cui è difficile non immedesimarsi.  Racconti quotidiani di uno spezzato di vita dell’Italia degli anni ’70  che fa da sfondo a storie sentimenti e contraddizioni molto attuali, il tutto rivisitato con l’ironia unica  di Riccardo Di Virgilio, Francesco Giammarino, Stefano Pandolfi, Ilaria Pomante, Amir Yazdanian e Paolo Facondi.

Il peggior tributo a Rino Gaetano in circolazione” come amano definirsi. Controverso e irriverente “Tribrutto” al cantautore italiano degli anni ’70. La band come tradizione vuole, si esibisce riproponendo le canzoni del celebre cantante in esibizioni che sfociano spesso nel teatrale. Infatti i BicchieRino  risultano sempre imprevedibili, vestiti con costumi differenti tra serata e serata, con scenette e interazione con il pubblico che diventa parte dell’esibizione stessa. Risultato una bolgia di nonsense. A seguire Alessio Rulli e il suo immancabile DJ Set.

Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688 (Alessio Rosi)

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.