Loft128: stasera Contest e domani Acusticamente Live

Dopo il grandissimo successo dello scorso fine settimana tona il quinto appuntamento con il  Contest Rockstarwars. Sold out come sempre nelle serate dei live di venrdì e sabato scorso, ma anche per lo spettacolo di domenica 14, con Fillippo Giardina e il suo ‘Lo ha detto Gesù‘. Queste le parole del comico sulla sua pagina facebook: “A Spoltore ci saranno state 150 persone e per una volta anche un fotografo. La soddisfazione più grande per me è vedere che in ogni singola città italiana c’è mercato per la stand up comedy. Prima o poi se ne accorgerà anche la stampa…” E noi, che siamo stati spettatori, abbiamo potuto apprezzare le qualità dell’artista  e del locale, che si conferma essere tra i migliori nel suo genere nella nostra regione.

Ed allora stasera si ricomincia con il progetto che compie quest’anno il suo sesto anno di attività  ed è diventato un momento di grande aggregazione sociale legato alla musica. Infatti il Rockstarwars Contest del Loft128 non è altro che una moderna jam session aperta a chiunque voglia cimentarsi su un palco vero con musicisti professionisti e non.
Partecipare è molto semplice, basta prenotarsi su facebook tramite un evento di volta in volta dedicato e poi il mercoledì sera dalle 22.30 in poi si susseguiranno i musicisti prenotati, per questa sfida che quest’anno mette in palio un montepremi di 4000 euro.

La scaletta della serata:

Muse – Resistance;
David Bowie – Starman;
Natalie Imbruglia – Torn;
Queen – Under Pressure;
Coldplay – Trouble;
Subsonica – Nuova Ossessione;
KT Tunstall – Black Horse And The Cherry Tree;
Aerosmith – Amazing;
Sting – Englishman In New York;
Alanis Morissette – You Oughta Know;
The Beatles – Hey Jude;
Adele – Rolling in the Deep

Domani sera invece appuntamento con Marco Di Marzio ed Erika Secondino ed il loro spettacolo: Acusticamente Live. Due ore con un reppertorio di successi internazionali suonato in maniera confidenziale ricco di spunti creativi.

Anticipazioni del fine settimana: venerdì 19 gennaio i Monkey Fighters tributerranno i Foo Fighters gruppo musicale alternative rock statunitense fondato a Seattle nel 1994 dal musicista Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana. Sabato 20 gennaio invece sul palco del regno della musica ci sarà lo spettacolo oraganizzano dagli Star CollisionBest of MUSE show.

Come sempre per info e prenotazioni: 393 977968 Alessio Rosi.

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti