Loft128: stasera Dejavù Negrita, domani Dust’N Roses

Data zero per il nuovissimo progetto Dejavù Negrita tribute band. Dove se non al Loft128. Stasera sul palco del regno della musica Fabio Falcone, Daniele Salvatorelli, Paolo D’Adamo, Fabrizio Ranucci e Andrea Di Risio vi regaleranno due due ore di grande musica con i successi della storica rock band aretina formatasi agli inizi degli anno ’90 e che prendono il nome dal brano dei Rolling Stones ‘Hey! Negrita’.

Domani sera toccherà ai Dust’N Roses tribute band riscaldare l’ambiente. Due ore di puro hard rock  per rivivere i grandi successi dei gruppo rock statunitense formatasi  a Los Angels nel 1985. Stefano Frentano, Danilo Rossi, Fabio Raggi, Claudio Giannascoli, Emanuele Di Marco Alessio Coletti regaleranno uno spettacolo unico, con le canzoni che hanno fatto la storia dei Guns N’Roses, la band statunitense che ha venduto oltre 100milioni di dischi in tutto il mondo. A seguire Dj Set.

Come sempre in prima serata live tutte le gare della Serie A. Stasera: Sassuolo-Bologna. Domani alle 20.45 Napoli-Genoa e infine domenica sera il big natch Juventus-Milan.

Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti