Loft128: Un week end all’insegna del rock made in Italy

Sono finalmente tornati i week con la live music del Loft128. Ampiamente testato il protocollo di sicurezza, Alessio Rosi e il suo staff promettono scintille questo fine settimana con due band, tanto diverse tra loro quanto coinvolgenti: I Taglia 90 e  Tra Palco e Realtà.

Domani sera, venerdì 26 giugno Simone Flammini, Mattia Verrocchio, Giammarco De Bonis, Matteo Franzese, Massimo Nocco, Ivan Tinari, Gianluca Berardocco Fabio Iormetti racconteranno i favolosi anni 90 con i migliori testi dell’epoca sul palco del terrazzo del Loft128. 

Sabato sera toccherà a Luca Mancino e la sua band: i Tra Palco e Realtà. La prima tribute band italiana riconosciuta dal rocker di Correggio, attiva da oltre dieci anni, con l’adrenalina tipica del repertorio più frenetico del Liga.

La settimana si chiuderà domenica sera con 128 sfumature di aperitivo: un gustoso mix di assaggi oppure una sfiziosa frittura di pesce accompagnati potranno essere degustati in terrazzo. Juventus-Lecce; Lazio-Fiorentina e Parma-Inter sono i match della Serie A che si potranno seguire su maxi schermo. Come sempre è richiesta la prenotazione al 393 9779688.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti