Loft128: weekend con Montepulciano e Linkin Party

Questo week end porta con sé ancora il sapore dell’estate con due interessantissimi appuntamenti sul terrazzo del Loft128. Sul palco del regno della musica torneranno i Montepulciano, la  tribute band dei Negroamaro. Quello di stasera si prospetta come uno show davvero alternativo: musica, coreografie ballate, cambi d’abito, che daranno allo spettacolo il contesto adeguato per rendere il giusto omaggio ad una delle più grandi band  italiane.

La musica continuerà a diffondersi anche domani sera con la potenza e il rock de i ‘Linkin Party-Italian Tribute Linkin Park’. La band romana composta da Silvio Giarratana, Antonio Marco Troianiello, Nadia Bezpyata, Simone Parisi, Dario Pietropaoli, Emanuele Bella e Dan Uzi porteranno il pubblico del Loft a scoprire  le diverse anime dei Linkin Park cogliendone tutte le sfumature dove  rock, pop, hip hop ed elettronica si fondono per un concerto coinvolgente e accattivante.

Non rischiate di rimanere in piedi. Prenotate il vostro tavolo al  393 9779688, risponderà, o almeno ci proverà, quell’anima pura e gentile che risponde al nome di Alessio Rosi. Si accettano anche whatsapp, telegram, messenger.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti