Loft128: Work in Progress, Jailbreaker e DJ Set by Alessio Rulli

Week end imperdibile al Loft128 di Alessio Rosi. Si comincia questa sera con la  serata dedicata alla poesia, l’estro e la musica del grande Lucio Dalla. Sul palco del regno della musica ci saranno i Work in Progress. Un viaggio attraverso i più grandi successi dell’artista bolognese, magistralmente interpretati dall’elegante voce di Valentino Aquilano. Al suo fianco quattro musicisti in uno spettacolo interamente dal vivo, per rivivere insieme le emozioni del grande Maestro: Mirko Minetti, Marco Di Marzio, Matteo Di Battista e Elio De Pasquale.

Domani sera a grande richiesta saranno nuovamente sul palco del locale di viale Europa 128 i   ‘Jailbreaker’.  Una delle più fedeli tribute band a livello nazionale  degli AC/DC.  Il gruppo propone uno spettacolo che farà rivivere tutte le emozioni del mitico quintetto australiano grazie al suo suono crudo e potente e alle strumentazioni praticamente identiche, senza trascurare la parte scenografica: la famosa divisa da scolaretto di Angus Young, la campana del brano “hell’s bells”, i cannoni in “for those about to rock”, la bambola gonfiabile di”whole lotta Rosie”, le corna da diavolo in “highway to hell”. A seguire come ogni sabato sera DJ Set Alessio Rulli.

Il programma del Loft prevede prima dei live la visione su maxi schermo degli eventi sportivi del fine settimana. Si comincerà con la Serie A questa sera: ore 20.30 Milan-Empoli. Domani invece derby laziale: Frosinone-Roma e infine il ‘sunday night’, Lazio-Inter.

Come sempre per non rischiare di rimanere in piedi consigliamo di prenotare il tavolo al 393 9779688.

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti