Loft128&Friends: la compilation per raccogliere fondi in favore dell’Agbe

Da il 21 Dicembre, 2018

Otto anni di Loft 128. Il locale di Alessio Rosi si prepara a tagliare questo ennesimo traguardo con un evento molto particolare. Il locale di viale Europa 128, conosciuto non solo per i suoi live e la sua cucina, ma anche per i suoi tanti eventi benefici, per l’occasione propone uno speciale “Rockstarwars”. Durante la serata  ci sarà la possibilità di acquistare il CD compilation di brani natalizi dal titolo “Loft 128 & friends” realizzato e prodotto dal Loft 128 insieme a tanti amici musicisti e artisti della zona, il cui ricavato verrà devoluto all’AGBE (Associazione Genitori Bambini Emopativi). Un’iniziativa senza dubbio particolare per un locale che non è nuovo a questo tipo di operazioni e che ha avuto sempre una particolare attenzione per la musica e per la beneficenza. Tutto questo domenica 23 dicembre.

Questa sera invece, tanto per non farci mancare nulla, torneranno più indisciplinati che mai, sul palco del regno della musica,  i BicchieRino. Il ‘tri-brutto’ più irriverente di sempre di Rino Gaetano. Una serata divertente  con le più belle canzoni del cantautore calabrese, portati in scena con la solita irriverenza da Riccardo Di Virgilio Mambella, Francesco Giammarino, Stefano Pandolfi, Ilaria Pomante, Amir Yazdanian e Paolo Facondi. Non un tributo ma una vera e propria esibizione con tanto di  gag.

Domani sera: JollyBlu Pescara. Claudio Lenaz sarà accompagnato da Davide BorrelliFrancesco Palmerini, Alessandro Volino e Davide Cerasa. Tutti i successi degli 883 e di Max Pezzali in centoventi minuti di energia allo stato puro che  si sprigiona dal palco per coinvolgere tutti i partecipanti. A seguire tornerà dopo la pausa estiva il Dj Set di Alessio Rulli.

La sera di Natale concerto-evento dei  KOM. Tre di live, della prima cover band d’Italia di Vasco Rossi con la voce di Mirco Salerni. La band, nata proprio da un’idea del suo frontman che, forte di una timbrica naturale levigata sulle corde del Blasco ed un’esperienza musicale ventennale, ha  deciso di comporre un gruppo che per caratteristiche e sonorità riuscisse a convincere anche i fan più ‘integralisti’. Nel corso degli anni i KOM hanno avuto il privilegio di dividere il palco con gran parte dei musicisti della band del rocker di Zocca e di creare con loro un legame che si palesa alle orecchie di chiunque abbia l’opportunità di assistere ad un loro concerto. L’evento clou, che tutti i fan attendono, è il tradizionale live di Natale, giunto quest’anno alla sua diciassettesima edizione che si terrà nuovamente al Loft128.

A Santo Stefano la tradizione che si ripete ogni anno. C’è chi beve per far festa, chi per dimenticare, chi vuole provare emozioni uniche, chi invece vuole  semplicemente vincere. Qualsiasi motivazione è buona per partecipare alla tombolata alcoolica. Naturalmente come sempre la tradizione vuole: chi guida NON BEVE. In ogni caso Alessio Rosi promette di portare personalmente a casa chi esagera. #bereresponsabilmente. Inizio tombolata ore 22.00.

Per info e prenotazioni tavoli 393 9779688

Costantino Spina

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.