‘Love This Town’ il tema del RSW. Martedì 2 aprile il Loft si colorerà di blu

Come ogni mercoledì al Loft128 c’è sempre buona musica. Rockstarwars – Love This Town. Sarà questo il tema della serata. Inizio alle 22.30 circa, subito dopo la aver gustato una buonissima pizza lievitata 48 ore oppure le tagliate di carni selezionate. Questa la scaletta della serata. Se volete cimentarvi ci sono ancora alcuni testi disponibili.

Ray Charles – Georgia On My Mind;
Matia Bazar – Vacanze Romane;
Toto – Africa;
Johnny Cash – Folsom Prison Blues;
The Beach Boys – Surfin’ USA;
Sting – Englishman In New York;
Milano – Alex Britti;
Liza Minelli – New York, New York;
Lynyrd Skynyrd – Sweet Home Alabama;
David Bowie – China Girl;
Alghero – Giuni Russo;
Brano a Sorpresa

In attesa del super programma del fine settimana, che sveleremo venerdì mattina, vogliamo segnalarvi l’ennesima serata benefica organizzata come sempre da Alessio Rosi. Dopo la raccolta fondi  in favore dell’AGBE nel giorno di San Patrizio, il prossimo 2 aprile, per celebrare la giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo, il Loft organizza la cena di beneficenza #Micolorodiblu.
Diversità intesa come elemento di distinzione che genera occasioni, opportunità ed entusiasmo sono gli ingredienti principali per una serata tra amici.
La serata prevede un menù degustazione pizza ad un prezzo fisso come raccolta fondi per l’associazione. Durante la cena ci sarà il Dj Set di Alessio Rulli e a seguire due live, in chiave acustica, con i l tributi ai Negramaro e  Elisa. Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779668.

 

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti