Lucky Radio e The Ladders tribute Beatles al Loft di Alessio Rosi

Protagonisti questa sera al Loft128 i Lucky Radio. Victoria Viola, Eugenio Liori, Marino Di Nino, Stefano Ruggieri Emanuele Giorgetti  proporranno il meglio dell’ Hip Hop\Pop Rap\ degli anni ’90 e ’00 divenuti celebri in tutto il mondo fino ad arrivare ai giorni nostri: Black Eyed Peas, Eminem, Gorillaz, Will Smith, Chemical Brothers, Salmo, Lorde, Beyonce, Dr.Dre, Shaggy, Snoop Dogg e tanti altri ancora.

Domani sera invece tributo ai mitici Beatles. Direttamente dalle Marche The Ladders per la prima volta saranno sul palco del regno della musica per ripercorrere  i successi musicali dei FabFour per un concerto live senza precedenti. Grazie all’attenzione per gli strumenti dell’epoca, abiti di scena, arrangiamenti vocali e molto altro, i Ladders mirano a ricreare fedelmente il sound dei mitici anni ‘60 e quell’atmosfera di spontaneità e follia che solo il vero rock’n’roll è in grado di scatenare. Parliamo della stessa atmosfera con cui i primi Beatles facevano impazzire le sale ballo d’oltremanica, ma anche quella con cui i Beatles più maturi hanno rivoluzionato tutta la musica moderna entrando nell’immaginario collettivo. Il tutto grazie ad un repertorio che vanta i brani più conosciuti al mondo, talmente vasto e vario da poter spaziare in ogni genere e situazione.

Come ogni fine settimana prima dei live naturalmente sarà possibile seguire i live delle gare della Serie A. Si comincia questa sera con Napoli-Empoli; domani Juventus-Cagliari e domenica Udinese-Milan. Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688 Alessio Rosi.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti