Maetalika, Highway to Her e About Alanis al Loft128

Da il 20 Giugno, 2019

Due ore di puro heavy metal: Donato Ciociola, Luca Nicolucci e Gianni Vespasiani sono i  Maetalika e questa sera toccherà loro aprire il lunghissimo weekend del Loft128 con un’esibizione che ricorderete a lungo. Strumentazione e abbigliamento fedeli agli originali per rendelo spettacolo il più coinvolgente possibile, anche dal punto di vista visivo. Le canzoni eseguite dalla  band vanno principalmente da Kill’em All al Black Album, eseguendo con la stessa energia sprigionata dalla band madre tutte le principali hit dei Metallica.

A grandissima richiesta torneranno domani sera le Highway to Her.  Kate, Alessia “Niña” Flavia, Anais e Misa, cinque bellissime donne per un tributo completamente al femminile agli AC/DC. Lo spettacolo ripercorre le tappe più importanti della carriera della mitica band australiana incentrandosi, in particolare, sull’album Back in Black, il secondo disco più venduto al mondo. 

Domenica sera ad Alanis Morisette. Sul palco del regno della musica ‘About Alanis’, una formazione nata con  l’intentodi omaggiare l’originale cantautrice rock/pop canadese, che ha lasciato un segno indelebile nella musica degli anni ’90.

Come sempre raccomandiamo la prenotazione per non rimanere in piedi: 393 9779688 Alessio Rosi

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.