Musica rigorosamente live – Al Loft128 un fine settimana da urlo

Sarà un week end caldissimo quello che sta per iniziare al Loft128. Temperatura alle stelle con lae tribute band dei Negroamaro e Depeche Mode.

Si parte stasera con la buona musica accompagnata  da una variegata scelta di portate che come ogni giorni lo staff  del locale di Alessio Rosi prepara con cura e tanto amore. Sul palco del regno della musica torneranno i Montepulciano la  tribute band dei Negroamaro. E sarà uno show davvero alternativo: musica, coreografie ballate, cambi d’abito, che daranno allo spettacolo il contesto adeguato per rendere il giusto omaggio ad una delle più grandi band  italiane.

Domani sera Marco Giraldi, Alex MosconeChristian Disma e Fabio Colantoni. Insieme formato i DeMode. Da sempre sono uniti dalla passione per i Depeche Mode da cui è nato questo progetto musicale, accurato e fedele al mood  del gruppo di Basildon.  La ricerca e la definizione dei suoni, il pathos dei loro live, denominatori costanti nella band che in 10 anni di background sul territorio italiano ha affinato ancora di più le proprie qualità per essere il più fedele possibile e non tradire nessuna aspettativa dei fan più esigenti. 

Come ogni fine settimana che si rispetti il grande calcio farà da apripista in prima serata. Domani sera live il derby della Lanterna: ore 20.45 Geonoa-Sampodoria. Sunday night invece sarà Fiorentina-Inter. Come sempre raccomandiamo di prenotare il tavolo per non rischiare di restare in piedi. Il numero è sempre lo stesso: 3399779688.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti