No Funny Stuff, M.A.D. e Dimensione Nomade nel caldissimo week end del Loft

I No Funny Stuff sono una Jug Band italo/americana eccentrica e contagiosa. Stasera saranno ospiti del Loft128 di Alessio Rosi, in viale Europa 128. Chi li ha già visti calcare il palco non può averli dimenticati e non può resistere alla voglia di tornare ad ascoltarli. Propongono una musica di ispirazione decisamente “old timey” ma alimentata dall’energia tipica del punk rock. Le sonorità vintage dello swing anni ‘20, del country blues e del folk rurale si intrecciano e si fondono col pop e il rock moderni in un mix unico e irresistibile. Si distinguono per una caratteristica peculiare, quella di suonare con strumenti home made fatti con oggetti presi in garage o in cucina.

Daniele Bianchelli, Dario Giacchetti, Luca Calò, Corrado Saracini e Diego Romagnoli sono i M.A.D. Iron Maiden tribute band. Attivi dal 2002, anno in cui ha esordito al Mamamia di Senigallia davanti a più di 1000 persone, i cinque componenti hanno suonato anche in locali importanti come il Transylvania di Reggio Emilia ed in diversi Motoraduni avvenimenti estivi oltre che in vari pub.
La band ripercorre soprattutto il repertorio dei primi quattro album dei Maiden una scelta dettata dai gusti dei componenti ma con salti in territori più recenti come Fear of the Dark e Somewhere in time. Una carica esplosiva di energia esplosiva e metal da vivere fino all’ultimo secondo. 

Gabriele D’Orazio, Ivano Marino, Simone Ciavattella, Lorenzo Paolucci, Marino Di Nino Gianluca Romano sono i Dimensione Nomade. Saranno proprio loro a chiudere il lungo fine settimana del Loft domenica sera.

Ma questo fine settimana torna anche il grande calcio. Sabato sera live su maxi schermo la diretta dell’anticipo Frosinone-Sampdoria. Il posticipo da seguire domenica sera invece è Cagliari-Milan.

Come sempre per info e prenotazioni tavoli potrete chiamare il 393 9779688.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti