Non c’è Natale senza Loft128. Tutti gli appuntamenti da seguire

A Natale e Capodanno non fatevi trovare impreparati. Il Loft128 come sempre vi regalerà due grandissime serate. Come da tradizione la sera del 25 dicembre super concerto di Natale con i KOM, la tribute band di Vasco Rossi più amata dell’intero stivale. Mirko Salerni e la sua band vi regaleranno tre ore di grandi successi del rocker di Zocca. Il 31 dicembre è d’obbligo festeggiare il nuovo anno nel locale di Alessio Rosi per iniziare  al meglio il 2019. Dj Set, prima e dopo, cenone e live dei Fanatstici, con il meglio della musica anni 70′ e 80′.

Ma per tornare al presente stasera tornerà il  Rockstarwars – No Theme 2 ( The Revenge ). Non prima però di aver seguito la diretta della Champions League. Subito dopo il via della jam session, con questa  super scaletta:

Cyndi Lauper – True Colors;
Kim Carnes – Bette Davis Eyes;
Tullio De Piscopo – Andamento Lento;
Mina – Grande Grande Grande;
The Police – Message in a Bottle;
Ivano Fossati – La mia Banda Suona il Rock;
The Bangles – Walk Like an Egyptian;
Creedence Clearwater Revival – Proud Mary;
Simona Molinari – La Felicità;
Lucio Battisti – Una Donna per Amico;
Zucchero – Il Mare Impetuoso al Tramonto…;
Brano a sorpresa.

Domani sera invece nuovo appuntamento con SoftLoft. Per questo nuovo appuntamento con il giovedì jazz del Andrea Agresta Sextet presenterà il suo album d’esordio: “Piece of Paradise”. Dieci brani composti e arrangiati dal chitarrista, fondatore e band leader, un viaggio musicale che spazia dallo swing alla fusion, dal latin jazz al funk, con la magia degli assoli di Jorge Gabriel Ro’ alla tromba, sostituito da Alessandro Di Bonaventura, Fabio Della Cuna al sax tenore, Simone Merciaro alle tastiere, Francesco D’Alessandro al basso, Simone D’Alessandro alla batteria e Andrea Agresta alla chitarra. Il tutto con possibilità di gustare una frittura di pesce oppure uno sfizioso tagliere di salumi e formaggi o vegetariano a soli 10 euro. E per non rischiare di rimanere in piedi consigliamo di prenotare il tavolo al: 393 9779688, anche whatsapp.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti