Pensieri Positivi faranno ballare la tribù del Loft. Domani Back to the System

Pensieri Positivi al Loft128. Questa sera ad aprire il week end del regno della musica la band romana riconosciuta come la prima  tribute band di Jovanotti. Una serata esplosiva, oltre due ore di live in cui il gruppo ripercorrerà con la musica, le immagini e gli abiti la carriera del celebre  artista italiano.

Domani, sabato 24 giugno toccherà a Claudio Consorte, Antonio Di Vello, Lorenzo Della Valle e Valerio Bellina, che insieme formano i Back to the System. La tribute band dei  System of a Down,  celebre gruppo metal statunitense, i cui componenti sono discendenti di famiglie superstiti del genocidio armeno del 1915, e che riportano questo tema in molti loro testi. 
La loro bravura e la loro fedele riproduzione nell’eseguire i pezzi dei SOAD, unita anche ad un tocco di originalità, li ha portati ad essere messi sotto la lente d’ingrandimento degli esperti del settore, tanto da calcare i palchi dei più grandi live club italiani come il  Live Club  di Milano, il Blackoute e Stazione Birra di Roma, il Demodè Club di Bari , e molti altri ancora.

Tutti gli eventi si terranno all’aperto, sul terrazzo del locale guidato da Alessio Rosi. Dove  si può cenare tutte le sere, con i piatti realizzati dalle sapienti mani dello ‘chef’ di casa. Ricordiamo la fantastica promozione valida tutti i martedì: pizza (lievitata 24 ore e cotta al mattone), birra 0,2 e patatine a soli 10euro.

Per info e prenotazioni: 393 9779688

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti