Reggae e rock infiammano il super weekend del Loft

Puntuale come ogni week end che si rispetti arriva la programmazione del Loft128. Il locale di Alessio Rosi questo fine settimana ospiterà due super band pronte a ‘scatenare l’inferno’. Stasera toccherà a Marco “Mr. Tork”, Alessandro “Lex”, Manuel “Manzu” D’Olimpio, Vincenzo “Vinz” Alonzo, Chiara D’Emilio, Morena Pavone, Nicola Di Paolo, Mario D’Alfonso e  Luca Ricordi, con il tributo a Bob Marley Insieme infatti formano i Kinky People, una delle più fedeli tribute band riconducibili all’indimenticabile artista giamaicano.

Domani invece spazio ai Radiosupernova tribute band Oasis. Saranno ricreate le magiche atmosfere dei live del gruppo di Manchester. Con la recente e ormai consolidata formazione, la band ha raggiunto un livello d’eccellenza che ha portato sempre maggiori consensi, anche da parte dei “madferit”, i fans Oasis più accesi ed esperti. Sono proprio costoro che hanno eletto i Radiosupernova come  il miglior Tributo Oasis in Italia.
Alessandro Biancucci, Roberto Flammini, Michelangelo Goldsand, Davide Coccagna e Davide Cancelli ripropongono un quadro generale del repertorio Oasis senza tralasciare nessun particolare: si va dai primi album fino agli ultimissimi lavori.

Come sempre è gradita la prenotazione al 393 9779688

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti