Rock made in England al Loft128: The Ladders e Great Queen Rats

Da il 5 Dicembre, 2019

Rock britanicco al Loft128. I protagonisti del week end di questo fine settimana sono le tribute band dei Beatles e dei Queen.

Venerdì sera The Ladders ripropongono i successi musicali dei FabFour per un concerto live senza precedenti. Grazie all’attenzione per gli strumenti dell’epoca, abiti di scena, arrangiamenti vocali e molto altro, i Ladders mirano a ricreare fedelmente il sound dei mitici anni ‘60 e quell’atmosfera di spontaneità e follia che solo il vero rock’n’roll è in grado di scatenare. Parliamo della stessa atmosfera con cui i primi Beatles facevano impazzire le sale ballo d’oltremanica, ma anche quella con cui i Beatles più maturi hanno rivoluzionato tutta la musica moderna entrando nell’immaginario collettivo. Il tutto grazie ad un repertorio che vanta i brani più conosciuti al mondo, talmente vasto e vario da poter spaziare in ogni genere e situazione.

Sabato sera Great Queen Rats.  Paolo Colella, Lorenzo Billeri, Emanuele Richiusa e Simone Tollis  porteranno in scena i più grandi successi dei Queen, con la passione, l’energia, l’emozione che scaturiscono da veri fan del gruppo inglese. Con una ricerca del dettaglio quasi maniacale, viene studiato e ricreato ogni aspetto dei grandiosi live dei Queen. Costumi, atmosfere, sound, arrangiamenti, tutto è eseguito live, senza l’utilizzo di basi e sequenze, in tonalità originale, tenendo sempre viva l’attenzione alla band  degli anni d’oro.

E come ogni week end il grande calcio protagonista prima dei live. Si parte di venerdì con il super anticipo: Inter Roma. Sabato sera Lazio Juventus e domenica Bologna-Milan.

Prenotazioni tavoli Alessio 3939779688 NO CHIAMATE solo SQUALLIDI WHATSAPP

 

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.