Rockproject, Amy e Muse gli ultimi live del Loft prima del ‘Super-Veglione’

Da il 27 Dicembre, 2018

Gabriele Mazzitti, Lorenzo Di Brigida, Daniel Panara e Fabrizio De Gregorio sono i Rockproject. Stasera saranno sul palco del  Loft128 dove porteranno i più grandi successi Rock dagli anni novanta ad oggi: Bon Jovi, Oasis, Muse, U2, Coldplay, Red Hot Chili Peppers, Radiohead e tanti altri.

Domani sera per la prima volta al Loft128 The Valerie’s Amy Winehouse Show. Nati dall’esigenza di trasmettere l’energia ed il grande talento della ragazza di Enfield, i Valerie’s ripropongono tutti i più grandi successi da Frank, Back to Black e l’album postumo Lioness.
Un grande show di circa due ore, reso coinvolgente dalla maniacale cura degli arrangiamenti originali.
Solida sezione ritmica, sezione fiati reale con tromba e sax, grande affiatamento e l’incredibile talento vocale di Andy Reccia stanno portando i The Valerie’s a diventare il più rappresentativo tributo alla celebre artista ed a farsi conoscere velocemente a livello regionale e nazionale.

Sabato 29 dicembre invece torneranno i Muse-Star Collision Tribute. Andrea Marcucci, Marino Di Nino, Francesco Cetrullo, Matteo Piastrelloni e Emanuele Giorgetti ripercorreranno i più grandi successi della storica band inglese conosciuta per il loro  stile musicale molto eclettico che raccoglie influenze di più generi, come elettronica, rock progressivo,  spesso segnati da una vena sinfonica e orchestrale. La maggior parte dei testi delle loro canzoni trattano temi riguardanti apocalisse, ufo, guerra, vita, universo, politica e religione, con esibizioni molto stravaganti.

E per chiudere al meglio questo 2018 e dare il benvenuto al 2019 vi ricordiamo il super veglione di fine anno. Cenone, musica live anni ’70 e ’80 con i Fanatici, e DJ Set: il tutto a soli 75 euro. Ingresso dopo la mezzanotte, compreso di consumazione, invece  10 euro;  ingresso prima della mezzanotte più consumazione 15 euro.
Menù:

SELEZIONE DI SALUMI E FORMAGGI
– FANTASIA DI ANTIPASTI CALDI E FREDDI
– GNOCCHETTI IN BIANCO CON VERDURINE E MAGRO
– LASAGNA TRADIZIONALE ABRUZZESE
– COSCIOTTO DI POLLO FARCITO CON SPINACI FONDENTI
– FILETTO DI MAIALE SU VELLUTATA DI CARCIOFI CON SPECK CROCCANTE
– PATATE AL FORNO / INSALATA MISTA
– COTECHINO CON LENTICCHIE
– DOLCE E FRUTTA
– SPUMANTE D.O.C.
– VINO cantina : AGRIVERDE
– ACQUA

Info e prenotazioni: 393 9779688

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.