Rockstarwars ‘Quarta Dimensione’ e Jackson Trio al Loft128

Sarà una lunga settimana di ‘passione’ quella che si apprestano a vivere per gli amici del Loft128. Da oggi fino a domenica saranno cinque gli appuntamenti ideati da Alessio Rosi e il suo staff che vi accompagneranno fino al giorno di Pasqua. Noi come sempre divideremo in due il maxi programma. La seconda parte sarà on line venerdì. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio il programma di questi prime due tappe. Questa sera come tradizione vuole: Rockstarwars. La Jam Session più amata di sempre vi porterà dritti nella ‘Quarta Dimensione’. Dodici i brani inseriti nella scaletta: undici noto, l’ultimo, di stampo trash, a sorpresa.

Raf – Cosa Resterà di Questi Anni ’80;
Iron Maiden – Wasted years;
David Bowie – Five Years;
Guns N’ Roses – 14 Years;
Christina Perri – A Thousand Years;
Muse – Time Is Running Out;
The Connells – ’74-’75;
The Beatles – Eight Days A Week;
Stereophonics – Have a Nice Day;
Giusy Ferreri – Novembre;
Deep Purple – Child In Time;
Brano a Sorpresa

Domani sera, giovedì 18 aprile, saranno i Jackson Trio a salire sul palco del ‘regno della musica’ per rendere omaggio al re del pop: Michael Jackson.
Tutte le hit che hanno fatto la storia della musica, riarrangiate in versione semi-acustica per un live completamente originale. La chitarra Alfonso Salvati, le percussioni di Simone Di Tommaso e la voce di Alessio Marinelli vi faranno vivere due ore di grandissime emozioni.

Come sempre per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688 (anche whatsapp)

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti