RSW- About a Girl. Spazio SoftLoft con Jazz About Quintent

Da il 27 Novembre, 2019

Rockstarwars – About a Girl. Questa sera come ogni mercoledì spazio alla Jam Session più amata d’Abruzzo. Dodici i testi in gara, votazione affidata al pubblico e premi garantiti ai vincitori. Inizio subito dopo la conclusione del mercoledì Champios League, dedicato al grande calcio che come sempre potrete seguire live su maxi schermo. La scaletta: Queen – Killer Queen; Europe – Carrie; Rolling Stones – Angie; Fiorella Mannoia – Sally; Le Vibrazioni – Dedicato A Te; Vasco Rossi – Albachiara; Biagio Antonacci – Iris; Michael Jackson – Billie Jean; Creedence Clearwater Revival – Proud Mary; The Police – Roxanne; Amy Winehouse – Valerie; Nek – Laura non c’è.

Giovedì sera l’evento SoftLoft, in collaborazione con Music Force. Sul palco del regno della musia Jazz About Quintent: Gianni Ferreri al flicorno, Carmine Ianieri al sax tenore, William Di Mauro al piano, Nicola Di Camillo al contrabbasso e Bruno Marcozzi alla batteria.
La formazione si muove nell’ambito di un Jazz che va dal tradizionale all’hard bop passando per l’inevitabile periodo del be-bop. La caratteristica della band è il sound originale e personale che i musicisti sono riusciti ad ottenere anche grazie alla vivacità del repertorio scelto.
La versatilità e la capacità di linguaggio permette a questi musicisti di ottenere una sonorità jazz molto vivace, garantendo, attraverso una rivisitazione originale del repertorio, una performance sempre ad alti livelli.

Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688

 

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.