Sheerio e Star Collision protagonisti sul palco del Loft128

Super weekend del Loft128 con Sheerio e gli Star Collision. Si parte venerdì sera con il tributo a Ed Sheeran, sul terrazzo del regno della musica. Una passione quella  di  Emilio Spinozzi, in arte Sheerio, per rivivere a pieno le emozioni di un concerto del cantautore britannico attraverso  un viaggio le sue più belle canzoni: dalle sue delicate ballad acustiche come Lego House e Perfect, alle melodie Irlandesi di Nancy Mulligan e Galway Girl, ai ritmi RnB di Shape of You. Al suo fianco Giacomo Crognale.

Sabato invece spazio agli ‘Star Collision‘ con il tributo ai Muse, che tanti consensi raccolgono ogni qual vota sono ospiti del locale di Alessio Rosi. La band  tributerà la storica band inglese conosciuta per il loro  stile musicale molto eclettico che raccoglie influenze di più generi, come elettronica, rock progressivo,  spesso segnati da una vena sinfonica e orchestrale. La maggior parte dei testi delle loro canzoni trattano temi riguardanti apocalisse, ufo, guerra, vita, universo, politica e religione, con esibizioni molto stravaganti.

Ricordiamo che per accedere al bisogna bisogna prenotare il tavolo al 393 9779688. Chiamare anche per l’ingresso dopo cena.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti