Soft Loft con Kenny “Blues Boss” Wayne. Stasera il ‘Summer Contest’

Rockstarwars Summer Contest 2019 è l’appuntamento con la musica che tutti aspettavate. Una moderna jam session aperta a quanti voglio cimentarsi una sana sfida a colpi di rock. Partecipare è molto semplice, basta prenotarsi su Facebook e poi il mercoledì sera dalle 22.30 sul palco del regno della musica si susseguiranno i musicisti per questa sfida che questa estate mette in palio un montepremi di 1000,00 euro. Il premio vuole essere un incentivo per chiunque voglia avvicinarsi al mondo della musica, all’acquisto di strumentazione tecnica o corsi professionali di
formazione, al tempo stesso un motivo di confronto costruttivo tra musicisti esperti e neofiti. La scaletta:

Amy Winehouse – Rehab;
Feeling Good – Nina Simone;
Lenny Kravitz – It Ain’t Over Til It’s Over;
Audioslave – Cochise;
Aerosmith – I Don’t Want to Miss a Thing;
Robbie Williams – She´s the one;
Adele – Rolling in the deep;
Tears For Fears – Everybody Wants To Rule The World;
Queen – Under Pressure;
AC/DC – Highway to Hell;
Vinicio Capossela – Che coss’è l’amor;
Alex Britti – Oggi sono io

Giovedì Soft Loft. Appuntamento con Kenny “Blues Boss” Wayne, blues americano, boogie-woogie e pianista jazz, cantante e compositore. Il giornalista musicale Jeff Johnson, scrivendo al Chicago Sun-Times, ha dichiarato: “Non c’è un pianista boogie-woogie-blues là fuori oggi che batte gli anni ’80 con la convinzione di Kenny” Blues Boss “Wayne.”
Attualmente impegnato in un esclusivo European Tour con la sua band e questa del Loft 128 sarà la sua esclusiva tappa abruzzese. Un’ occasione unica per ascoltare e vedere un grande della musica internazionale.

Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti