Stasera i Bliss Nirvana Tribute al Loft. Domenica Acoustic Night

Da il 13 luglio, 2018

Un fine settimana intenso per gli amici del Loft128. Questa sera nel locale di Alessio Rosi, in viale Europa 128 a Villa Raspa di Spoltore due ore di rock puro con i pezzi storici  dei Nirvana, gruppo grouge statunitense ad essere tra le band più innovatrici, note e influenti nella musica dei primi anni novanta, portati in scena dai Bliss. Appuntamento dalle ore 22.30 sul terrazzo del locale più amato d’Abruzzo.

Domenica sera alle ore 20.00 diretta della finale dei Mondiali 2018 che vedrà contendersi il prestigioso trofeo, ideato e disegnato dall’orafo e scultore italiano Silvio Gazzaniga e prodotto dall’azienda Bertoni Srl di Novate in provincia di Milano, dalla Francia già campione del mondo nel 1998 e la sorprendente Croazia, alla sua prima storica finale. Proprio nel 1998 ci fu il miglior piazzamento della loro breve storia calcistica per i croati guidati da Suker e Boban, il cui cammino si fermò in semifinale, proprio contro i ‘galletti’. Venti anni dopo Modric e compagni accarezzano il sogno di “vendicarsi” con i francesi, ma stavolta in finale, per il titolo iridato.

A seguire Acustic Night. L’insolita coppia Alessandro Serra e Diego Chiacchierini,  promette due ore di grande musica accompagnata da tantssime sorprese.

Come sempre per info e prenotazioni tavoli 393 9779688 (Alessio Rosi)

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat