Stasera Jam Session, domani Soft Loft con il jazz di Ianieri e Di Mauro

Come ogni mercoledì il super appuntamento del Loft128: Rockstarwars. Gibson Vs Fender il tema della serata,dal nome delle due maggiori aziende mondiali costruttori di chitarre. Dodici i testi in gara, undici noti e l’ultimo a sorpresa, eccoli nel dettaglio:

Led Zeppelin – Immigrant Song;
Eric Clapton – Tears in Heaven;
Deep Purple – Mistreated;
Aerosmith – Eat The Rich;
The Rolling Stones – Dead Flowers;
Guns N’ Roses – Since I Don’t Have You;
Lenny Kravitz – I Belong To You;
John Mayer – Gravity;
Red Hot Chili Peppers – By The Way;
AC/DC – High Voltage;
The Jimi Hendrix Experience – Hey Joe;
Brano a Sorpresa

E’ possibile prenotare un solo brano a persona non più due, per dare la possibilità a tutti di potersi esibire. Nel caso in cui delle canzoni dovessero risultare ancora libere, sarà possibile prenotarle (come secondo pezzo quindi ) a partire dal lunedì successivo. La serata sarà sempre una gara a votazione del pubblico con la differenza che ogni mercoledì ci sarà un vincitore (o più di uno) che avrà diritto ad un premio sempre diverso donato in busta chiusa, a sorpresa. Le canzoni in scaletta sono 11 e ne manca una che verrà aggiunta solo martedì, sarà di stampo trash. Chi prenota il brano ‘misterioso’ riceverà una consumazione a scelta totalmente gratis

Il giovedì del Loft inizierà alle 21. Aperitivo con possibilità di gustare una frittura di pesce, oppure, da questa settimana uno sfizioso tagliere di salumi e formaggi o vegetariano. Il tutto accompagnato dal jazz di Carmine Ianieri e William Di Mauro. Un’esperienza musicale da non perdereAperitivo+bevanda 10 euro. Per info 393 9779688 anche su whatsapp.

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti