Stasera ore 20:30 la festa ‘Revival’ presso il Convento cinquecentesco

Da il 11 Luglio, 2019

Una festa che vuole rievocare quanto accadeva nel piazzale del Convento, luogo tra i più identitari e frequentati dai giovani del paese nei ‘mitici’ anni 70 e 80. Per intere generazioni quella piazza ha rappresentato momenti di vita quotidiana indimenticabili. Infatti, da quanto apprendiamo attraverso l’apposita delibera di Giunta per l’affidamento del patrocinio comunale, questo evento tenterà di rappresentare “un momento intergenerazionale in cui verrà ricreata con della semplice musica e con l’intervento di alcune postazioni street food la stessa atmosfera che si respirava in quegli anni”. La denominata “Festa del Convento” è prevista per stasera, sabato 13 luglio 2019, a partire dalle ore 20,30 fino alla mezzanotte. L’iniziativa è organizzata dall’associazione “Spoltore Calcio” ed è ritenuta importante ai fini socio-culturali e tradizionali. Sarà un convivio popolare, aperto a tutti, ma certamente pregno di malinconici ricordi per chi, in quella piazza, ha vissuto storie ed emozioni anche forti e legate a ‘divertimenti’ tipici d’allora.

Simone Ciuffi

About marco

3 Comments

  1. Antonio folatti

    13 Luglio 2019 at 21:01

    Come mai la festa revival è stata annullata e nessuno si è curato di scriverlo 2 righe sempre il.solito inguaribile dilettantismo!!

    • marco

      14 Luglio 2019 at 12:47

      Deve chiederlo agli organizzatori, a noi non e’ stato comunicato nulla. Le sue accuse non ci sfiorano

  2. mauro leone

    23 Luglio 2019 at 11:36

    Buongiorno,
    la Festa è stata rinviata al 3 agosto perchè le previsioni meteo di quel giorno non erano confortanti, spero che il Sig. Antonio sia presente per questa data.
    Saluti.
    MAURO LEONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.