Sul terrazzo del Loft128 con ‘RSW Estate’ e ‘Guman Bugs’

Rockstarwars Estate. Il mercoledì l’appuntamento da non perdere, come sempre,  sarà sul terrazzo più trendy d’Abruzzo, quello del Loft128. Si mangia, si canta e si balla all’aperto (come ogni sera d’estate). Dodici i testi in gara, il tema, manco a dirlo, ‘Estate’. Ci si vede tutti alle 22.30. E chi arriva tardi paga da bere per tutti. Questi i testi in gara:

Noemi – Vuoto a perdere;
Ivana Spagna – Gente Come noi;
Umberto Tozzi & Raf – Gente di mare;
Baccini – Sotto questo sole;
Negramaro – Estate;
Giuni Russo – Un’Estate al Mare;
Bryan Adams – Summer Of ’69;
Beach Boys – California Girls;
Sam Cooke – Summertime;
Grease – Summer Nights;
Velvet – Boy Band;
Negrita – Rotolando Verso Sud

Giovedì Soft Loft con “Guman Bugs”. Un progetto di musica elettronica interamente basato su brani originali. Il sound del gruppo fonde strumentazione elettronica analogica a strumenti acustici. L’intento artistico è di non aderire a categorie specifiche, ma di creare un viaggio musicale coinvolgente e aperto a molteplici influenze, basato soprattutto sulla ricerca sonora, timbrica e melodica con espliciti riferimenti a Glitch Music, Electro-Funk, IDM, Progressive Rock, Minimalismo e Jazz. I Guman Bugs sono:
Fabio D’Onofrio: Piano, Synth, keyboards
Michelangelo Brandimarte; Basso, Synth
Luca Di Battista: Batteria, El. Drums

I tre eseguiranno un repertorio di brani tratti dal loro primo lavoro discografico dal titolo “Dare To Be Wise”, pubblicato lo scorso 15 giugno. Evento in collaborazione con Music Force.

Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688. 

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti