Super week end al Loft128: Bicchierino, Reddot e Sheerio

Il tri-brutto più irriverente di Rino Gaetano, i Bicchierino, saranno questa sera sul palco del regno della musica. Sullo splendido terrazzo del Loft128, sotto il cielo stellato di Spoltore, potrete trascorrere una piacevole e divertente serata coi le più belle canzoni del cantautore calabrese, portati in scena con la solita irriverenza da Riccardo Di Virgilio Mambella, Francesco Giammarino, Stefano Pandolfi, Ilaria Pomante, Amir Yazdanian e Paolo Facondi. Non un tributo ma una vera e propria esibizione con tanto di  gag.

Domani sera i Reddot invece omaggiano i Red Hot Chili Peppers, che quest’anno festeggiano i 35 anni di carriera.  Gabriele Lanuto, Gigi Masucci, Davide Di Giovanni Valerio Camplone sono i componenti della tribute band abruzzese fresca di un primo decennio di live alle spalle, che onorerà i colossi californiani con una scaletta che parte dai brani più longevi per poi ripercorre tutti gli album della band.

Domenica sera per la prima volta in assoluto nel locale di Alessio Rosi il tributo a Ed Sheeran. Una passione quella  di  Emilio Spinozzi, in arte Sheerio, per il cantautore britannico che come lui stesso ha dichiarato: “Preferirei definirla passione. Infatti proprio come il caro Ed, la mia ‘missione’ è quella di riportare al meglio e nel dettaglio il tipo di spettacolo che il cantautore britannico ha creato nel corso della sua carriera.  Sarò da solo, con le mie chitarre e la mia loop station a suonare sul palco di qualsiasi locale e/o evento seguito dal mio fonico di fiducia”.

Come avete potuto leggere anche questo fine settimana Alessio Rosi ha preparato un bellissimo programma musicale, ma tantissime sono anche le novità culinarie. Non vi resta che prenotare il vostro tavolo 393 9779688.

Costantino Spina

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti