Super week-end al Loft128 con i Night Vision e Reddot

Da il 22 Agosto, 2019

Pronti per il week end post ferie al Loft128. Venerdì 23 agosto nel locale di viale Europa 128 torneranno dopo alcuni mesi di assenza i Night Vision. La band nata nel  2017 grazie alla passione per la musica e l’energia degli Imagine Dragons, gruppo alternative rock statunitense, raggiunge la notorietà con l’uscita dell’album “Night Visions”, che ispira proprio il quartetto abruzzese composto da: Andrea Marcucci (Voce, Percussioni), Alessandro Mucci (Chitarre, Cori), Michele Mincolelli (Basso, Synth, Cori) e Gianluca Rapposelli (Batteria, Cori). Il gruppo pescarese presenterà un set rinnovato con le hit più famose del quartetto statunitense campione di incassi: Beliver; Demons; Zero; Natural; Thunder e tanti altri successi per una serata unica e piena di emozioni.

Domani seratona piccante con i Reddot – Red Hot Chili Peppers tribute from Abruzzo. Gabriele Lanuto, Gigi Masucci, Davide Di Giovanni e Valerio Camplone. Nati nel 2007 con il nome di Psychedelic Sex-Funkband from Heaven (abbreviato in PSFH) la band rende omaggio ad una delle band più famose e apprezzate del pianeta: i Red Hot Chili Peppers. Nel corso degli anni raccoglie consensi positivi da parte di pubblico,  giovanile e non, critici musicali e musicisti affermati. A seguire secondo appuntamento consecutivo con il Dj Set di Alessio Rulli.

Inoltre sugli schermi del locale più amato d’Abruzzo le dirette degli incontri dei campionati di Serie A e Serie B che ripartiranno proprio in questo fine settimana. Sabato sera alle 20.45 Fiorentina-Napoli mentre domenica la diretta degli altri incontri: Spal-Atalanta; Roma-Genoa; Sampdoria-Lazio; Verona-Bologna e Torino-Sassuolo.

Per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.