Terzacorsia in versione ‘Duca Bianco’ e Hand Grenade al Loft128

Da il 20 settembre, 2018

Dopo il grande successo dello scorso 1 dicembre 2017 con Andy tornano gli Space Rebel sul palco del Loft128. Questa sera, venerdì 21 settembre, Gianluca Di Febo, Giuseppe “Jos” CantoliDavide Giancristofaro, Nicola “Nicoil” Di Noia, Fabrizio PalermoAlessio Palizzi, sono i Terzacorsia questa volta in chiave David Bowie. La band è  pronta a regalare due ore di grande musica con i più grandi successi del ‘Duca Bianco’. Un evento targato Music Force.

Domani sera, sabato 22 settembre, Claudio Clementi, Matteo Serafinelli, Marco Russo e Stefano Onori sono i  Green Day tribute Hand Grenade. La band si è formata nell’estate 2013 a Velletri spinti dalla comune passione per la musica rock, in particolare per quella dei Green Day. Grazie all’energia e alla fedeltà con cui ripropongono uno spettacolo a tema Green Day a 360 gradi. Negli ultimi anni gli Hand Grenade hanno guadagnato un posto di rilievo tra le tribute-band italiane, arrivando a calcare i più importanti palchi del Lazio e del centro Italia.

Come sempre però sarà il calcio ad aprire le serate del Loft128. Il programma di questo fine settimana da seguire tutto d’un fiato su maxi schermo: stasera Sassuolo-Empoli; domani Sampdoria-Inter e il posticipo domenicale sarà Frosinone-Juventus.

Per info e prenotazioni: 393 9779688 Alessio Rosi.

Costantino Spina

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.