Tre giorni di grandi eventi al Loft128: Carnevale, Jam Session e Dago Red

Da il 25 Febbraio, 2020

Impossibile mancare all’appuntamento con il Carnevale più bello della costa adriatica. Nemmeno il coronavirus fermerà la voglia di divertimento. Quest’anno il viaggio nella bisboccia più folle della città passa dal cinema: cartoni animati, film famosi e tutto, ma proprio tutto, quello che vi passa per la testa. Sul palco del regno della musica ci saranno i Fanastici, seguiti dall’immancabile DJ Alessio Rulli.

Domani sera Rockstarwars: Meglio o peggio di Sanremo. Eros Ramazzotti, Enrico Ruggeri, Giorgia, Morandi Ruggeri Tozzi,
Francesco Gabbani, Pooh, Bobby Solo, Adriano Celentano, Vasco Rossi, Carmen Consoli, Bluvertigo e Negramaro gli artisti scelti per la scaletta. Per visionare i testi rimandiamo alla scaletta pubblicata sulla pagina Facebook del locale di Alessio Rosi.  Si raccomanda di prenotare preventivamente lo strumento che si desidera suonare ed arrivare puntualissimi.

Giovedì per lo spazio SoftLoft un appuntamento che rimarrà a lungo stampato nelle menti degli amici del Loft128: Dago Red. Vent’anni di musica, mille i concerti, decine le canzoni originali, quattro le pubblicazioni, brani inclusi in numerose compilation e documentari video. Nel 2012 si sono guadagnati il riconoscimento di miglior gruppo blues Italiano e hanno rappresentato il loro Paese allo European Blues Challenge a Berlino. Con il loro inedito “What’s For” hanno ottenuto una menzione speciale all’ “ International Songwriting Competition”, nella giuria c’erano: Tom Waits e Robert Smith.
“ Cicada ” il loro nuovo disco è stato disco della settimana al “Blues Show” di Gary Grainger (nominato dal Blues Foundation miglior programma radiofonico di blues in Gran Bretagna); disco della settimana al programma radiofonico “Acoustic Blues Club” di Ian McKenzie su radio KCOR di Kansas City (USA) ed è stato eletto “pick of the month” (disco del mese) dall’independent blues broadcaster association.

I groove trascinanti e il sound immediato rendono i loro live, come scrive la rivista francese Le Blues , un “coup de coeur!”. Hanno appassionato il loro pubblico nei teatri, nei locali e nei principali festival in Francia, Germania, Olanda, Scozia, Inghilterra e naturalmente in Italia.

line up:
Giuseppe Mascitelli : Voce e chitarra
Nicola Palanza: Chitarra
Paola Ceroli : Voce
Angelo Scogno : Tastiere e voce
Nicola di Camillo: Contrabbasso
Andrea Giovannoli: Batteria e percussioni

Evento in collaborazione con Music Force.

About marco

You must be logged in to post a comment Login