Tre super appuntamenti con la grande musica al Loft

Da il 19 Aprile, 2019

Si entra nel vivo. Come già anticipato nei giorni scorsi questo fine settimana, complice anche le festività pasquali, saranno tre gli appuntamenti nel cartellone ideato da Alessio Rosi per gli amici del Loft128.

Stasera i Monkey Fighters,  la tribute band dei Foo Fighters, faranno rivivere le emozioni del gruppo alternative rock  fondato a Seattle nel 1994 dal musicista Dave Grohl, ex batterista dei Nirvana. Nati da un’idea di Dave Orlando, la band ha come obiettivo principale quello di trasmettere tutta l’energia e la passione che la band  statunitense trasmette nei concerti. Abbigliamento, strumentazione, suoni e scalette come dai live e video più famosi della band capitanata da Dave Grohl, rendono ogni concerto dei Monkey Fighters un’esperienza unica.

Domani sera a grande richiesta torneranno a calcare il palco del regno della musica sulle note dei ‘FAB FOUR’ The Ladders a cui seguirà l’immancabile DJSet  di Alessio Rulli The Ladders è una Beatles tribute band formata nel 2010 da musicisti professionisti con esperienza in tutta Italia e all’estero. Nel corso degli anni, e con centinaia di concerti, hanno avuto l’occasione esibirsi in numerose manifestazioni e luoghi storici “beatlesiani”, come il Salso Meets The Beatles Festival di Salsomaggiore Terme come headliner; il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa di Roma come protagonisti della Fab Four Night nel 2017. Sempre a Roma sono spesso ospiti del Geronimo’s Pub; hanno suonato per la rassegna Coverland di Porto San Giorgio fino ad approdare al leggendario Cavern Club di Liverpool.

Domenica sera, a distanza di sette giorni, ancora Luca Mancino protagonista. Dopo il lancio del suo ultimo lavoro questa volta tornerà alle origini con il tributo a Luciano Ligabue con i Tra Palco e Realtà. La prima tribute band italiana riconosciuta dal rocker di Correggio, attiva da oltre dieci anni, con l’adrenalina tipica del repertorio più frenetico del Liga. Il tutto ricreando l’atmosfera calorosa e coinvolgente tipica dei concerti al Campovolo. A seguire il re della consolle Alessio Rulli.

Come sempre per info e prenotazioni tavoli: 393 9779688 anche whatsapp

Costantino Spina

About marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.