Tributo a Madonna e ‘No Funny Stuff’ nel super week end del Loft

I vincitori del Ferrara  Busker Festival 2016 saranno protagonisti, questa sera, per la prima volta al Loft128. I No Funny Stufe,  l’esplosiva band italo/americana, sono pronti a sorprendere gli spettatori con i loro bizzarri strumenti “home made”, fatti con contenitori di fortuna: manici di scopa, seghe, assi per lavare i panni, pentole, lattine, innaffiatoi da giardino e tutto ciò a cui la  fantasia non può arrivare.
Suoneranno una miscela esplosiva di Country Blues, Ragtime, Early Swing anni ’20/’30, Vaudeville, Bluegrass e Skiffle. La scaletta si compone di pezzi originali, Hokum e reefer blues degli anni ’20 reinterpretati con un tocco di modernità e brani pop e rock moderni stravolti negli arrangiamenti e riportati indietro nel tempo con un suono retrò.

 

Domani un altro nuovo debutto nel locale di Alessio Rosi. Direttamente da Roma il tributo alla cantante rock più famosa del mondo. La donna che ha cambiato il modo di fare musica, con provocazioni uniche nel suo genere: Madonna. Non un semplice concerto, ma uno spettacolo senza interruzioni in cui viene ripercorsa la trentennale carriera della grande artista italo-americana, anche attraverso i costumi e le coreografie che  hanno segnato l’immaginario collettivo nel corso degli anni.
Un live in cui colore musica e danza si alteranano dinamicamente senza battute d’arresto, proprio come un vero concerto della rockstar di origini abruzzesi. Loro sono i magnifici  Madonna tribute – into the groove. E a seguire  Dj Set Alessio Rulli.

Dopo la delusione per l’elimninazione dai Mondiali di Russia 2018 torna la Serie A sul maxi schermo del regno della musica. Domani sera alle 20.45 diretta della super sfida Napoli-Milan, mentre domenca sera il posticipo sarà Verona-Bologna.

Per info e prenotazioni tavoli: Alessio Rosi 393 9779688

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti