Un angolo di Baviera al Loft128. Da stasera Oktoberfest 2020

Locale dallo stile moderno e alternativo in grado di accontentare ogni tipo di palato. Questo è il Loft128, in grado di offrire una sfiziosa selezione di piatti da accompagnare con una vasta scelta di birre alla spina. Otto vie di birre belghe e tedesche, ampia scelta di pizze cotte al mattone per garantirne leggerezza  gusto e ampia braceria. Il tutto accompagnato come sempre dalla buona musica. Da questa sera e fino al 4 ottobre il locale di Alessio Rosi si trasformerà in una piccola ‘Monaco di Baviera’ con la magia dell’Oktoberfet 2020. Potrete gustare la stupenda Augustiner Oktoberfest e la grande novità di quest’anno: la HB Oktoberfest. Il tutto accompagnato da numerosi piatti tipici e provare due nuove pizze preparate esclusivamente per questo evento: la ‘crucce’ e la ‘delicatessen’.
Stasera ad aprire l’evento ci saranno sul palco del Loft128 “The Joshua Trip Experience- U2 tribute”.  Marco Rotilio, Marco Salvatore, Alessandro Chiavaroli  e Paolo Chiavaroli dalla rock band irlandese traggono ispirazione e non solo. Emozioni fortissime  raccontati dalla più conosciuta tribute band del gruppo irlandese della nostra regione. Dagli arrangiamenti ai suoni degli strumenti, dalle coreografie alla presenza scenica. Lo show de The Joshua Trip Experience regalerà una serata indimenticabile, proprio come un vero concerto degli U2.
Domani toccherà invece a  Mirco Salerni, Agostino Balice e Mario Colasante infiammare il palco del regno della musica.  Vasco 3.0 by Kom sarà il tributo a Vasco Rossi che aprirà il week end nel locale di Alessio Rosi. I più grandi successi del rocker di Zocca con pianoforte, chitarra, voce e percussioni dei tre pezzi da novanta dei KOM.

CONDIVIDI POST

Rimani Connesso

Altri Aggiornamenti